Medagliere Italia

oro argento bronzo
4 3 5

Statistiche

raduno-tennis 0020

Si è svolto a Mestre il raduno pre-olimpico della Nazionale Italiana FSSI di Tennis Tavolo sotto la guida del DT Roberto Trolese l'Allenatore Ruben Gaybakyan e il Team Manger Massimiliano Bucca il 27-28 Aprile. Il raduno ha visto coinvolti 4 atleti di cui 3 del settore maschile e 1 del settore femminile, la giovane Anna Podda proveniente dalla Sardegna.

"E' una nuova importante scoperte per lo Sport al Femminile" ha dichiarato il DT Roberto Trolese con ampi margini di miglioramento vista la giovane età. A Sofia la nostra rappresentativa spera di non essere sfortunata negli accoppiamenti (poichè la mancata partecipazione ai campionati Europei determina una posizione cattiva nel ranking ICSD ela possibilità di essere sorteggiati già al primo turno con i più forti al Mondo).

Puntiamo molto su Luca Crespi che lo scorso anno è giunto secondo nel torneo Internazionale di Budapest battuto in finale dal n° 3 del ranking Mondiale, e siamo curiosi di vedere in azione la giovane Anna Podda che per la prima volta partecipa a manifestazioni Internazionali.